martedì, agosto 14, 2007

Vacanze...


Buone vacanze e buon Ferragosto a tutti!

3 commenti:

ignipott ha detto...

... allora se ami la cucina devi venire a vedere le mie ricette semplici... un saluto...

ignipott.blogspot.com

Caleidoscopicum ha detto...

Ciao, anche io , come te, sono proprietario di un blog (nel quale, ovviamente, apprezzo vedere lettori) ed ho in mente di creare un circuito di scambio link affinché la popolarità dei nostri spazi web cresca nei motori di ricerca grazie all'aumentare del Page Rank. Ti chiedo perciò di linkare il mio blog ( Caleidoscopicum ) e di segnalarmi ciò (includendo l'indirizzo del tuo blog) , in un commento all'interno di Caleidoscopicum stesso.
Se accetterai, inserirò anche io un collegamento al tuo spazio web e vedremo aumentare sempre più le nostre visite!
Grazie dell'attenzione, saluti!

cassandrina ha detto...

Sinceri complimenti, ho letto con molta attenzione quanto hai fino ad ora scritto e con altrettanta attenzione ho osservato ed apprezzato i supporti visivi.
E' tutto molto interessante ed io, piacevolmente, ho imparato un mucchio di cose.

Fabiana